Domenica 18 novembre si è svolto allo Stadio Olimpico di Cortina d’Ampezzo un quadrangolare tra gli Scoiattoli padroni di casa, l’Alleghe – Zoldo che ha giocato con 2 squadre miste ed il Feltreghiaccio. I nostri bambini, guidati in panchina dai coach Karel Dvorak e Daniel Rizzardini ed osservati dalle tribune dai responsabili Amapola Fairthlough e Fabio Cominato hanno incrociato le stecche con gli avversari in 3 partite da 18 minuti con i consueti cambi volanti ogni 60 secondi.
In una bella giornata con il sole che illuminava i due campi predisposti si sono viste belle partite e molto impegno da parte dei nostri mini atleti con tanti goal ed azioni anche di pregevole fattura segno che il grande lavoro svolto con le under più piccole sta dando ottimi risultati.
Dopo il difficile periodo vissuto dall’Alleghe Hockey in seguito all’alluvione con i relativi grossi problemi per gli allenamenti è stato ancora più bello vedere i sorrisi sui volti dei bambini che rappresentano il futuro della nostra società ed ancora più emozionante assistere al miniderby Cortina – Alleghe che tanti bei ricordi riporta alla mente.