Un buon punto per le Civette contro il Pergine

di Marco Gaz

ALLEGHE – PERGINE 2-3 so
(1-0) (1-1) (0-1) (0-0) (0-1)
GOL:  7’54” Soppelsa Nicola (A),  22’42” Vallazza (A),  25’22” Andreotti (P),  40’44” Buono Christian (P),  rig. Andreotti (P)

 

All’Alvise De Toni è la lotteria dei rigori che consegna due punti al Pergine dopo una partita equilibrata e ben giocata dalla compagine di Alleghe. La squadra di Scapinello si porta in doppio vantaggio ma le Linci riescono a pareggiare i conti portando il match all’overtime e ai rigori dove riescono a conquistare il punto aggiuntivo. Biancorossi che strappano un punto alla seconda della classe e domenica tornerà in campo per giocare in trasferta con il Como.

Prima parte di gara a ritmi alti con le squadre che provano fin da subito a rendersi pericolose. Il Pergine sembra essere più in forma ma Scola sventa ogni minaccia. Alla prima vera occasione le civette si portano in vantaggio. È Zherdev che trova libero Nicola Soppelsa che a porta sguarnita mette a segno il gol per gli agordini. Si continua a lottare su ogni disco. I trentini cercano di avvicinarsi alla porta ma i biancorossi rispondono in contropiede. Il Pergine si sveglia nella seconda frazione avvicinandosi più volte alla rete ma a colpire nel segno sono ancora le Civette. Fa tutto Vallazza che scappa in solitaria e a tu per tu con il goalie trentino non sbaglia infilando il disco tra i gambali del portiere.  La risposta delle Linci non si fa attendere e poco dopo il Pergine accorcia le distanze con Andreotti. Agordini che alzano l’attenzione e colpiscono la traversa con De Val in doppia superiorità numerica. Le Linci si difendono bene ed evitano più volte l’allungo delle Civette. Ad inizio terzo tempo il Pergine pareggia i conti in superiorità numerica. Le squadre giocano alla pari e si va all’overtime. Nel tempo supplementare le squadre danno spettacolo e gli agordini sfiorano il gol con Nicola Soppelsa. Si va ai rigori, ad oltranza, dove Andreotti consegna il punto aggiuntivo al Pergine

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Giugno: 2024
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930