Si è svolto domenica 2 dicembre alla Disco Arena di Zoldo il terzo minitorneo under 9 dell’attività promozionale FISG tra gli ospiti del Alleghe/Zoldo che hanno schierato 2 squadre miste, gli Orsetti di Pieve di Cadore e il San Vendemiano Ice Team.
Guidati dalla panchina da Tito Meneghetti e Karel Dvorak i nostri mini discatori si sono impegnati molto disputando tre belle partite 3 contro 3 in cui sono stati impiegati tutti i giocatori. Tanti i goal segnati e anche se il risultato a questi livelli non è importante i bambini se lo ricordano eccome!
Da sottolineare la presenza della nuova società Sanve che abbiamo avuto il piacere di conoscere l’anno scorso con la partita dimostrativa al Parco Magie d’Inverno a San Vendemiano. Allenati da Milos Kupec che con l’Agordo Hockey femminile ha vinto sei volte il campionato italiano, i piccoli trevigiani hanno già raggiunto un buon livello di gioco. Dopo il Padova, avere una nuova realtà hockeystica in regione al di fuori delle tradizionali valli è un segnale molto positivo per l’intero movimento.
Prossimo appuntamento domenica 30 dicembre sempre a Zoldo.