Da ieri Adam Dennis è italiano! Su inziativa del nostro Piero Migliarini e della moglie Fulvia, presso il bar del Palaghiaccio di Alleghe, al termine dell’allenamento la squadra di tom Pokel al completo con la dirigenza del club ha festeggiato il nuovo passaporto italiano del nostro goalie.
Sulle note di un rockeggiante inno di Mameli Adam, commosso, ha ringraziato tutti i compagni ed i presenti ed ora aspetta i disegni dei tifosi per il consorso Paint Adam’s Mask al quale potete partecipare scaricando il modello ed inviandolo a: junioralleghehockey@gmail.com entro il 30 novembre!
ITALIANO si ma……”. Cittadino Alleghese GRANDE DENIS
Quoto Marco qui sopra!
Grande Denis Facci sognare !!!!!!!!
Grande Dennis
Forza Alleghe
Un grande saluto ed un augurio al grande Adam Dennis e grande stima per le sue prestazioni come grande portiere e come uomo. Ti prego di restare per sempre con noi in Alleghe!!! Ormai hai preso il posto di Valtonen, di Tancon e di Delfino nei nostri cuori di tifosi. Devo constatare che sono arrivati Raycroft, Pogge, Tordjman con grandi esperienze in NHL ma tu come minimo meritavi come loro almeno 100 partite in NHL. Non ci sei arrivato per sfortuna ma abbiamo potuto già capire che sei più forte di tutti loro.
ciao.
Nella vita ci vuole anche fortuna, tante volte bisogna essere al momento giusto al posto giusto, non sarai riuscito ad avere una lunga carierà in NHL, ma serie riuscio a entrare nei nostri cuori grande giocatore e grande uomo. Certo forse avresti preferito rimanere vicino alla tua famiglia, ma ora sia la tua famiglia, la famiglia Alleghese.
Concorri con tutta la ns.famiglia a scrivere la nostra storia e leggenda. FA CHE LA NOSTRA STORIA, SIA ANCORA LEGGENDA