E’ arrivato questo pomeriggio all’aeroporto Marco Polo di Venezia il nuovo acquisto dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese Jonas Johansson. Accolto da Piero Migliarini e dal nostro fotografo Tonino Zampieri di www.tiellephoto.it Jonas è stato accompagnato ad Alleghe dove già da domani sarà sul ghiaccio con i compagni. Le procedure per il tesseramento sono in atto e Johansson che giocherà con la maglia numero 10 sarà in campo giovedì sera nella partita casalinga contro il Bolzano.
Välkommen Jonas!! Lycka till!
con quella maglia ci ha giocato un giocatore che…tirava le bombe meglio di Lemieux (come cantavano gli ultras) speriamo che Jonas diventi quel cecchino che ci manca per competere pure coi lupi pusteresi! Welcome to the best italian hockey team, Jonas!
Welcome in Alleghe Jonas!!!!
Certo che la Società e soprattutto il giocatore si sono assunti una bella responsabilità rispettivamente ad assegnare e a prendersi la maglia numero 10. Ma credo che Jonas abbia le potenzialità da poter pensare di aprire un nuovo ciclo con questa maglia e questo numero, un ciclo che potrebbbe consegnare ai tifosi la magnifica storia di un nuovo degno possessore del numero 10 che per l’Alleghe significa molto.