Alleghe verso Pergine per pareggiare la serie

Gara 4 di Playoff Italian Hockey League IHL 2021/22. Sabato 5 marzo alle ore 18:45 l’Alleghe gioca alla Sapiens Arena contro il Pergine.

L’Alleghe ha riaperto la serie con il Pergine vincendo 4-2 gara 3 al “De Toni”. Grandissima prova dei ragazzi di coach Fontana che con grinta, carattere e cuore portano a casa il primo punto nella serie dei quarti playoff. La gara viene sbloccata da Loris De Val nel primo parziale. Secondo tempo con le Linci che si riscattano portandosi in vantaggio con due marcature, nonostante gli agordini non demeritino proponendo sul ghiaccio buone trame di gioco. Questa volta però, al contrario dei due precedenti match di playoff, il terzo periodo sorride alle Civette che con un inossidabile Carlo Lorenzi, con Francesco Soppelsa e il finlandese Miika Kiviranta firmano la meritatissima vittoria alleghese che rimette in corsa i nostri ragazzi.

Per gara 4 di sabato a Pergine ci aspetta l’ennesima battaglia, in una serie che continua ad essere molto equilibrata, decisa fino ad ora dagli episodi e che l’Alleghe cercherà di riportare in parità, poiché in caso contrario, con l’eventuale successo del Pergine, i Trentini usufruirebbero nella successiva gara sotto al Civetta del primo match-point qualificazione. Come da previsione il Pergine si sta dimostrando un avversario ostico e indomito, con giocatori di livello come tra gli altri il canadese Sanvido, l’italianissimo Conci e gli slovacchi Gabri e Foltin, in grado di cambiare il volto della gara in qualsiasi momento. Sarà compito dei nostri boys biancorossi continuare a lottare, affidandosi al gioco collettivo oltre che alle buone individualità presenti in squadra, perché solo con l’abnegazione vista nelle ultime due gare possiamo tutti noi continuare ad emozionarci e sognare…

Sabato sera alla Sapiens Arena è previsto un piccolo esodo di tifosi Alleghesi, richiamati dalla passione per questa maglia e che saranno uniti in un solo grido: “FORZA CIVETTE!!!”

Roberto Miana

ASCOLTA IL VOCALE:

 


Hockey PERGINE Sapiens – ALLEGHE Hockey 

Gara 4 _ quarti playoff

Sabato 5 marzo ore 18:45 – Sapiens Arena di Pergine (TN)

 

Collegamenti in DIRETTA RADIOFONICA su Radio Più (www.radiopiu.net) con “Hockey al punto giusto”, in studio Marco Gaz e da Pergine interventi di Federico Paganin

 


Programma Quarti Playoff – best of seven – Serie: Alleghe vs Pergine 1-2

GARA 1 – ALLEGHE vs PERGINE  1-5

GARA 2 – PERGINE vs ALLEGHE  5-3

GARA 3 – ALLEGHE vs PERGINE  4-2

GARA 4 – PERGINE vs ALLEGHE – sabato 05/03 ore 18:45, Sapiens Arena di Pergine (TN)

GARA 5 – ALLEGHE vs PERGINE – martedì 08/03 ore 20:30, stadio “Alvise De Toni” di Alleghe (BL)

GARA 6 (eventuale) – PERGINE vs ALLEGHE – giovedì 10/03 ore 20:30, Sapiens Arena di Pergine (TN)

GARA 7 (eventuale) – ALLEGHE vs PERGINE – sabato 12/03 ore 20:30, stadio “Alvise De Toni” di Alleghe (BL)

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2022
L M M G V S D
« Gen    
 1234
567891011
12131415161718
192021222325
2627282930