Alleghe vs Valdifiemme per la Coppa Italia

Andata Ottavi di Coppa Italia, Alleghe-Valdifiemme, venerdì 30 dicembre ore 20:30, stadio “Alvise De Toni” di Alleghe

Finita la Regular Season del campionato IHL ed in attesa della ripresa del torneo con Master Round e Qualification Round in programma per il 6 gennaio, spazio agli Ottavi di Coppa Italia nei quali venerdì sera l’Alleghe affronta sul ghiaccio di casa il Valdifiemme. Trentini che nel Pick Round hanno scelto proprio gli Agordini come avversario, probabilmente sia per questioni di viciniorità, visti i “soli” 60 km che separano i rispettivi palaghiaccio e sia per il fatto che i Gialloneri nelle precedenti sfide stagionali di campionato hanno vinto di goleada entrambi i match con le Civette: 9-5 alla Ice Arena di Cavalese e 6-0 al “De Toni” di Alleghe. La sfida di ritorno sarà giocata martedì 3 gennaio a campi invertiti e sancirà il passaggio del turno per la squadra che nei due match avrà segnato il maggior numero di reti.

Roberto Miana

 

Coloro che parteciperanno al gioco del disco, durante uno degli intervalli della gara, avranno la possibilità di aggiudicarsi un BUONO PIZZA+BIBITA valevole per 2 persone al Ristoro FONTANABONA dei Piani di Pezzè di Alleghe. Partecipate numerosi per aggiudicarvi il premio !!!

 


ALLEGHE – VALDIFIEMME
Venerdì 30 dicembre ore 20:30
Palaghiaccio “Alvise De Toni” di Alleghe (BL)
Arbitri: Cristiano Biacoli e Luca Zatta con giudici di linea Gianluca Abram e Fabrizio De Toni
PARTITA APERTA AL PUBBLICO
Collegamenti in DIRETTA RADIOFONICA su Radio Più (www.radiopiu.net) con “Hockey al punto giusto”, in studio Marco Gaz e dal “De Toni” interventi di Federico Paganin

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Gennaio: 2023
L M M G V S D
« Dic    
 1
2457
91011121315
16171819202122
23242729
3031