E’ finito anche questo settimana denso di impegni per le nostre piccole Civette.
Sabato 12 la nostra under 12 ha giocato il triangolare di categoria a Pinzolo. I ragazzi hanno battuto i padroni di casa del Valrendena il primo tempo 4 a 3 il secondo 4 a 1. Niente da fare contro gli aquilotti del Trento che si sono imposti sulle Civettine per 5 a 0 e 5 a 1. bella prestazione di tutta la squadra che fa ben sperare per il proseguo della stagione e del futuro hockeystico
Buona prestazione per la 16 che ha battuto hai rigori i pari età del Pieve di Cadore. Le uniche marcature nei tempi regolari sono state messe a segno il primo tempo, per il Pieve Panciera Giorgio e per l’Alleghe Mirko Giolai. Secondo, terzo e supplementari senza reti, poi i rigori, e la gioia della vittoria. Bravi ragazzi avanti così.
Domenica 13 i mini discatori Alleghe/Zoldo under 10 hanno conquistato il secondo posto al raggruppamento di Asiago. I piccoli hanno vinto le partite perdendo di misura (nonostante l’ottima prestazione), solo con i padroni di casa. Bravissimi!!!!
La formazione della 14 Feltreghiaccio dove ricordo militano anche i nostri ragazzi, hanno subito una pesante sconfitta in casa, 12 a 2 per l’Asiago, doppietta di Marvin Martini. Speriamo che questi ragazzi crescano per poter assaporare al più presto la gioia della vittoria.