Il secondo turno di Coppa Italia vede la Kanguro Alleghe Hockey uscire sconfitta dal ghiaccio di Pergine. Dopo la larga vittoria 8-1 contro il Feltre ed il terzo posto in regular season stasera la compagine di Fontana si presenta favorita in Valsugana e dopo un primo tempo combattuto va in vantaggio con Milos Ganz abilmente assistito da Loris De Val e Manuel De Toni.
La musica cambia però a metà del secondo drittel quando i padroni di casa pareggiano i conti con Sinosi e allungano dopo soli 3 minuti con Meneghini. Le Civette non demordono e con Loris De Val pareggiano a pochi secondi dalla sirena. Nonostante i tanti tiri nello specchio è una partita sempre più in salita per i biancorossi e i padroni di casa prendono sempre più confidenza, l’ex e sempreverde Lino De Toni al 41:22 porta in vantaggio il Pergine che poi allunga ancora con Meneghini (doppietta). Non è serata per le Civette che vedono gli avversari allungare con Rodeghiero e Chizzola in un’ultima frazione piuttosto nervosa con molte penalità ma nessun goal in superiorità numerica e la sirena finale suona sul 6-2 per i padroni di casa.
La Kanguro Alleghe Hockey affronterà nel terzo turno il Fiemme il 23 dicembre.
Domenica invece tutti allo stadio per l’importantissima partita di regular season contro il Milano, una partita pomeridiana alle 17:30 ideale per le famiglie! Vi aspettiamo!