Fine settimana pieno di gare per i piccoli dalla 12 alla 8 che tra sabato e domenica sono stati impegnati su 4 campi diversi.
La giovanissima under 12 ha pagato lo scotto di essere una formazione giovanissima, sul ghiaccio di casa hanno subito la supremazia del Cortina/Pieve che schierava gran parte dei ragazzi ormai al limite di età. Niente paura questa stagione si impara la prossima si castiga! Niente è più formativo di giocare contro squadre forti, perdere ma imparare. Prossima fatica il 25 febbraio a Padova.
I piccolini della 10 Zoldo/Alleghe hanno pattinato sul ghiaccio di Feltre, anche questa compagine per scelta, è formata dai più piccolini, gran parte under 8. Hanno perso il quadriangolare ma sicuramente si sono divertiti e hanno messo in saccoccia tanti utili consigli che saranno utilissimi per la prossima stagione.
Schiacciasassi la seconda under 10 Alleghe/Zoldo che a Pieve di Cadore è stata promossa a pieni voti. Praticamente hanno vinto tutto, la partita più tirata quella contro l’Asiago è finita a favore delle Civettine per 2 a 0. Soddisfatti Allenatore e responsabile che hanno visto del buon hockey con posizioni e passaggi precisi. Bravi ragazzi il futuro è nelle vostre mani.
Giornata divertente anche per gli under 8 che hanno partecipato ad un torneo dimostrativo a San Vendemiano con lo scopo di portare la cultura hockeystica anche nella provincia di Treviso. Ottima l’organizzazione come sempre, giochi per tutti e gran divertimento tutti insieme. Pranzo e ancora animazione per i piccoli anche per festeggiare la domenica di carnevale, un modo bellissimo per socializzare con tanti bambini. Un grosso grazie agli organizzatori di questa bellissima giornata. Prossimo mini torneo ad Auronzo di Cadore