Domenica 19 febbraio le Civette U19 subiscono una severa lezione di gioco dai pari età del Fassa. I Boce non sono mai stati in partita, subendo le spumeggianti trame dei Falcons che hanno meritatamente portato a casa il risultato pieno.
Preoccupa sinceramente non tanto la superiorità degli avversari, che ci può stare, bensì la mancanza di reazione delle Civette ed una certa rassegnazione sin dall’inizio della partita, segnato da una particolare attenzione degli arbitri per i paracolli dei nostri ragazzi. I Boce sono parsi molli, perdendo tutti gli scontri alla balaustra e facendosi infilare in velocità dagli attaccanti avversari.
Una leggera reazione c’è stata solo nella seconda frazione, conclusasi in pareggio con due gol per parte a dimostrazione che forse ci voleva solo un po’ più di animo. Le due reti alleghesi sono di Erwin Martini al termine di una bella azione corale, assistito dai compagni di linea Leonardo Cagnati e Alan Monferone e di Simone Luciani con un bel tiro dalla blu dopo essere stato imbeccato da Nicola Soppelsa a sua volta servito da Edgar De Toni. Il risultato finale è impietoso: 8 a 2 per i padroni di casa.
Ora le speranze di proseguire nel campionato sono ridotte ad un lumicino, ma un cambio di mentalità potrebbe fare il miracolo. Forza Boce, la speranza….ce la si guadagna!!