La Kanguro Alleghe Hockey comunica che il recupero della partita a Milano previsto per stasera non si disputerà per la nostra impossibilità di schierare giocatori sufficienti a roster. Siamo desolati e ci scusiamo con il Milano Rossoblu ed i tifosi di entrambe le squadre per il disagio causato. Segue la lettera inviata al Milano:
“Buongiorno a tutti,
siamo veramente desolati e spiacenti di dover comunicare che purtroppo non riusciamo a scendere a Milano per il recupero della partita di gennaio, prevista in calendario per il 22 febbraio 2017, in quanto non riusciamo ad avere sufficienti giocatori da mettere a roster, abbiamo provato in tutti modi, anche chiedendo la disponibilità di giocatori alla nostra squadra Farm Team, ma per impegni lavorativi, essendo in piena stagione, i ragazzi non riescono a prendere giornate libere, perciò purtroppo non riusciamo ad essere presenti domani 22 febbraio per il recupero dell’incontro. Vista la decisione del recupero infrasettimanale e spiegate le nostre difficoltà ci auguriamo che ne vengano tenute conto per non essere penalizzati più del dovuto. A disposizione porgiamo cordiali e sportivi saluti”.
Scusate ma la data non l’avevate concordata insieme???? qualche anno fa sparavate a zero su una squadra che non aveva potuto, per i vostri stessi motivi, presentarsi ad Alleghe ed ora??? Avevate persino proposto la sua esclusione dai campionati, devo dedurre che anche per voi sarà così???? Complimenti!
Forse la mente ti tradisce. Non é andata proprio così…
Forse la mente ti tradisce. Non é andata proprio così.
E allora Mauro come sarebbe andata , spiegati no?
Bando alle ciance e pesiamo al chiavenna.
Volano al master raund i prestiti nell”ampezzano.bravi.domani gara 1 per le girls a feltre 18.15 semifinale scudo. vi aspettiamo numerosi.