Purtroppo come previsto è arrivata dalla Federazione la sconfitta a tavolino 5-0 per la mancata disputa della partita di mercoledì 22 a Milano con il Milano Rossoblu. La Kanguro Alleghe Hockey come spiegato precedentemente ha tentato con ogni mezzo di non rinunciare alla partita ma ciò non è stato possibile ed oltre alla sconfitta a tavolino la società è stata anche sanzionata con un’ammenda di 1000 euro.
Scusandoci nuovamente con i tifosi per l’accaduto ricordiamo che domani le Civette saranno regolarmente impegnate a Chiavenna alle 18:45 per il penultimo incontro della regular season.
Se l’Alleghe Hockey ha concordato la data per il recupero insieme con il Milano (ma non credo)e non si è recata, poi, nel capoluogo lombardo per limitato numero di giocatori disponibili, ha sbagliato e, quindi, ha ragione JKURRI; è nel giusto Mauro, invece, se, diversamente, la federazione ha imposto un mercoledì alle 20,30,ad una società non professionistica i cui giocatori hanno impegni di studio o di lavoro. In tal caso essa ha sbagliato, s’è dimostrata ancora una volta collusa con il Milano ed arrogante ed ora,come ulteriore beffa,infierisce sull’Alleghe.
Sarebbe possibile conoscere come sono state prese REALMENTE le decisioni ?
La data del recupero è stata decisa dal giudice sportivo. Le squadre non hanno potuto ne decidere ne contestare la data.
Grazie per la risposta, Mauro; ne deriva che il commento di JKURRI non aveva fondamento e che, ancora una volta, federazione e soci si sono comportati da veri staliniani.
Non ne sentivamo davvero il bisogno.
Gios e sodali sono bravi a fare la voce grossa con le piccole società, a trattare il Valpellice in modo opposto rispetto al trattamento riservato all’Egna, mi correggo, al Neumarkt,e via di questo passo.
Bah, piccoli e meschini gerarchi da valle dell’Adige.
Non e’facile portare a casa in 12 di movimento il risultato e comunque si punta ad avere la rosa integra in vista dei play.sabato le girls vogliono chiudere, servira’la testa.