Il backup dell’Alleghe è Mathias De Nardin

La società Agordina ha il piacere di annunciare che il backup per la prossima stagione sarà ancora il giovane MATHIAS DE NARDIN.

Mathias, classe 2004 di Alleghe, è ritenuto un buon prospetto per il futuro. Fa ancora stropicciare gli occhi il 95,5% di parate sfoderato un paio di stagioni fa nelle due partite di Alps Hockey League giocate con la maglia del Fassa e l’ottimo 91,5% ottenuto la passata stagione a difesa dei pali dell’Under 19 alleghese. L’anno scorso, al suo esordio in prima squadra come backup, ha collezionato 11 presenze. Nonostante la giovane età, ha già mostrato carattere sul ghiaccio e di essere un motivatore per i compagni di squadra.

Queste le parole di Mathias: Sono molto contento di essere nato e cresciuto qui in riva al lago, un posto favoloso dove ho potuto imparato a giocare ad hockey. Sfortunatamente la passata stagione non è andata come avremmo voluto, ma ora, con il grande impegno profuso dalla dirigenza possiamo contare su una squadra più competitiva. Nonostante le incertezze che ci sono state, ho sempre dato la mia disponibilità per giocare ancora qui ad Alleghe e per questo non vedo l’ora di tornare sul ghiaccio. Oltre ai fratelli Vinatzer, Gianni Scola ci darà un’ulteriore aiuto sia in campo che fuori, perché con il suo carattere rallegra lo spogliatoio. Gli allenamenti sul ghiaccio dobbiamo ancora iniziarli, ma sono sicuro che ognuno di noi sarà pronto per affrontare questa stagione con tante motivazioni e voglia di riscatto

Roberto Miana

Foto di Annalisa Dal Mas

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Giugno: 2024
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930