Il 26 settembre con il match contro l’Appiano prenderà il via il campionato Italiano di serie B.Anche questa stagione si presenta interessante e competitiva. Parecchie squadre di buon livello, molte rinforzate con giocatori provenienti dal ex campionato di serie A.
Nel frattempo la Canguro Alleghe Hockey non ha mai smesso di lavorare. I ragazzi che anche quest’anno saranno guidati da Alessandro Fontana, durante l’estate hanno seguito una preparazione a secco dettagliata. Il preparatore atletico Luciano Magi ha creato per ognuno di loro degli esercizi mirati. Alcuni lo hanno svolto nella palestra dello stadio, altri presso la palestra B-fit di Agordo.
Iniziati da qualche giorno anche gli allenamenti sul ghiaccio, prima fatica vfenerdì 26 alle ore 21 contro il Gherdeina.Con gli atleti più esperti al momento si allena anche un gruppetto di ragazzi under 19, poi si vedrà durante il campionato se Fontana li impiegherà in qualche partita.
La Società è felice nel rivedere tra le file dell’Alleghe Hockey Veggiato, Lorenzi e Ganz.La squadra quest’anno è sicuramente più competitiva. Alcuni non possono ancora essere presenti agli allenamenti per motivi di lavoro, coach Fontana potrà contare sulla squadra al completo partendo da lunedì 29 agosto. Per il momento in spogliatoio il morale è alto c’è entusiasmo e positività da parte di tutti.