Le Civette predano le Linci

ALLEGHE – PERGINE  5-3

PARZIALI:  2-2,  3-0,  0-1

GOL:  00’36” Foltin (P),  05’50” Dall’Agnol L. (A),  11’47” Conci (P),  18’31” De Toni (A),  21’05” Berger (A),  26’27” Testori (A),  35’18” De Toni (A),  56’34” Foltin (P)

ALLEGHE: l’Alleghe incamera tre punti importanti contro il Pergine. Una partita in salita per gli uomini di Fontana che ne primo tempo vanno sotto per due volte ma pareggiano i conti, nel secondo tempo fanno la voce grossa e nel terzo tempo cercano di difendere il risultato. Una vittoria che da fiducia agli agordini che scalano la classifica del master round portandosi al terzo posto con il Fiemme. E saranno proprio i Fiemmesi i prossimi avversari delle civette giovedì sera.

Pronti, via e il Pergine passa subito in vantaggio. Azione insistita sulla destra con Sanvido che serve Foltin il quale va a colpo sicuro e batte Scola. L’Alleghe reagisce subito e, su respinta di Rigoni, Lorenzo Dall’Agnol pareggia i conti. Ingranano la marcia giusta i ragazzi di Fontana che iniziano a schiacciare in difesa i trentini. Nel momento migliore delle civette, la squadra ospite trova il gol del vantaggio con una bella conclusione di Conci in situazione di powerplay. Nel finale di tempo gli agordini trovano il pareggio dopo una serie di occasioni andate a vuoto. A spingere il disco in fondo al sacco è De Toni che coglie l’assist di Kiviranta per pareggiare i conti. Nel secondo drittel gli alleghesi si portano subito in vantaggio in superiorità numerica con Berger. Continuano a spingere le civette ma anche i trentini non stanno a guardare. Le civette calano il poker con Testori. Le squadre danno spettacolo e i protagonisti sono i portieri. L’Alleghe si avvicina ancora al gol colpendo il palo. Gli agordini trovano la quinta marcatura. A trovare il gol è ancora De Toni che sfrutta un tapin da distanza ravvicinata per battere Rigoni. Terza frazione che inizia con un powerplay per parte ma senza pericoli per i goalie delle due formazioni. Agordini che gestiscono il vantaggio concedendo ben poco agli avversari. Il Pergine accorcia le distanze con Foltin. Il gioco scorre veloce e l’Alleghe incamera i 3 punti in palio.

Grazie a Radio Più per la collaborazione

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2022
L M M G V S D
« Gen    
 1234
567891011
12131415161718
192021222325
2627282930