La società Alleghe Hockey, con profonda delusione, annuncia che la partita in programma stasera allo Stadio “A. De Toni” non verrà giocata perché l’Old Weasels Giku Bozen non si presenterà causa “maltempo” e verrà recuperata lunedì 6 gennaio alle ore 20:30 (manca ancora l’ufficialità della FISG però).
dilettanti allo sbaraglio.
dai per un po di neve mo??? bah…mi no ho pi parole..
Questa sera insieme alla mia famiglia sarei venuto a vedere la partita ma purtroppo niente.. che peccato! Ma chi è ora che risponde al mancato incasso della società? I biglietti, il bar, i gadgets..
Proprio un campionato da oratorio
Sono tirolesi e vivono in montagna o sono Pugliesi che vivono al mare…….. Certamente fare i passi FORSE le strade non erano perfette ma venire dalla Valsugana strade ok. ALLORA? Dite la vs.
Non avranno catene e gomme da neve
Ok il disappunto per i mancati incassi, ma questa è la terza categoria dell hockey italiano…bisogna rendersene conto, queste cose sono secondo me normalissime e all ordine del giorno.
Robe da matti, d’accordo che alla fine è un campionato semi amatoriale, ma due rinunce di seguito sempre subite dall’ Alleghe con conseguente grossa perdita economica, non è concepibile, certe squadre devono organizzarsi per tempo anche per queste evenienze, oppure rinunciare al campionato. Non è un torneo estivo con la botticella della birra fuori del rettangolo. La federazione tanto tace…..
via subito da questa sottospecie di campionato!! sono delle Marche…ma ho una seconda casa in zona Alleghe…e mi ero ripromesso di vedere entrambe le due gare…seppur di Serie B (seguo l’Alleghe da circa 20 anni..dai tempi del primo Chitarroni per intenderci…a volte mi sparavo più di 500 km per vedere una gara….)…e me ne devo tornare a casa con l’amaro in bocca… ma la Federazione che fa? dorme? veramemte dilettanti allo sbaraglio…
Se continua a nevicare così ho paura che la partita non si giocherà nianche domani sera…. 🙁
ho accompagnato le giovanili dell’alleghe in giro per l’Italia per 10 anni, non abbiamo mai rinunciato a una trasferta. Queste squadre non meritano un campionato di nessuna categoria.
Ho la sensazione che vi sia un boicottaggio nei nostri confronti…spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda le dichiarazioni dei “tifosi” del Chiavenna: lasciamo perdere…tanto non capiscono!
Per quanto riguarda l’Ev Bozen: propongo un campionato che si giochi da giugno a settembre…hanno paura delle neve e non sono dotati di gomme termiche e catene…
Rimane il fatto che ci mancano due bei incassi, e di questi tempi è dura.
Sempre FORZA ALLEGHE!!!
P.S. Ciao Marco e buon 2014
Grazie 1000 ne abbiamo bisogno
Gomme, catene, ma di che si parla? Bolzano-Trento-Feltre-Agordo-Cencenighe, solo pioggia. Gli ultimi 5 km, qualche fiocco di neve mista a pioggia. Questi sono peggio del Chiavenna. Roba da torneo di briscola, dilettantismo allo stato puro. Dilettanti è bello ha scritto qualcuno. Bene, almeno uno è stato accontentato.
Pugliesi con un pò di accento tedesco, ecco cosa sono… E che gli ectoplasmi della Fisg si palesino alla fine in questa notte dove volano le befane!!
Ciao Axel tu che sei un poeta e puoi scrivere liberamente quello che pensi……. Sfogati
per me grazie
bla bla bla bla…………….