Raduno estivo per la Nazionale under 15 che dal 12 al 15 luglio sarà impegnata in una serie di allenamenti a Baselga di pinè sotto la guida esperta di Paolo De Biasio e Alessandro Fontana.
Trenta i ragazzi convocati tutti classe 2001. Tre portieri: Fadani Davide (Hockey Club Milano Rossoblu), Daprai Luca (HC Fassa), Fantini Davide ( Caldaro)
Dieci i difensori, tra di loro una Civettina : Cagnati Leonardo. Dopo alcuni anni di assenza tra i nomi anche un ragazzo proveniente dai Gladiatori Aosta Tussidor Vannik. Riserva a casa De Nardin Erwin.
Diciassette gli attaccanti, una sola Civettina Mirko Giolai.
L’international Ice Hockey Federation è impegnata nella lotta mondiale contro il doping e crede fortemente nello sport vero e leale. Per questo la I.I.H.F. Collabora con la World Anti-Doping Agency allo sviluppo di metodi per combattere il doping nello sport dell’hockey su ghiaccio ed alla salvaguardia degli atleti che sono determinati a raggiungere la vetta senza doping.
La campagna “Green Puck/Disco Verde” è dedicata ai giovani atleti fino agli under 20 compresi ed è stata creata per sostenere i valori sia della I.I.H.F che dalla WADA, la FISG vi ha aderito per quanto riguarda le squadre Nazionali