Prima giornata della seconda fase per le due formazioni under 11. Rispetto alla prima fase che si giocava a campo ridotto, ora si gioca come i grandi a tutto campo due tempi da quindici minuti.
I piccoli che chiamiamo Allleghe/Zoldo hanno giocato a Cortina. Grande la soddisfazione nel vedere questo gruppetto molto giovane pattinare con tanta grinta. La prima partita contro gli scoiattoli nonostante la sconfitta per 6 a 1 è stata avvincente e combattuta fino alla fine. La seconda contro gli orsetti di Pieve i nostri mini atleti hanno vinto 8 a 5. Davvero bravi.
I più grandini Zoldo/Alleghe, che ha giocato in casa a Zoldo, un po’ per la stanchezza (alcuni di loro giocano anche con la 13) un po’ per aver giocato senza concentrazione forse per aver preso la partita sottogamba hanno perso con il Padova 13 a 4 Una bella squadra quella patavina, bravo Cancellieri che è riuscito a creare davvero un ottima realtà in quel di Padova, fa bene al movimento hockeystico.
Tornando alle partite di Zoldo dopo la sconfitta si sono ripresi e hanno pareggiato con il Feltre in un match davvero combattuto. Due belle squadre, un bel gioco e tanto divertimento.
Grazie a tutti i genitori che seguono i ragazzi, per noi sono oro puro.
Prossima fatica il 20 gennaio, i piccoli a Zoldo contro Feltre e Valli del Noce, i grandi a Pieve contro Pieve e Trento