La vigila della befana ha portato bene alla formazione under 13 che allo stadio Pranives di Selva val Gardena hanno vinto battendo le furie per 4 a 2.
Il più fruttuoso è stato il primo tempo, con i piccoli guidati da Matikainen e Dvorak che non hanno lasciato spazio ai gardenesi. Il primo gol è arrivato a 52 secondi dall’inizio del match, un disco scagliato in rete da Rocco Meneghetti che si ripete al 9.56. Due gol che danno la carica al gruppo che pattina bene e gioca con intelligenza. La terza marcatura la segna Nicolò Fontanive assistito da Matteo Da Tos al 13.02.
Le Civettine dopo la pausa tè ritornano in campo quasi convinte di aver vinto, e così i rossoblu riescono ad accorciare le distanze al 33.10 con Oberbacher.
Terzo ed ultimo tempo, dopo una chiacchierata negli spogliatoi i biancorossi rientrano sul ghiaccio con grinta vogliosi di portare a casa la vittoria. Il quarto gol arriva al 42.13 ancora per mano di Rocco Meneghetti assistito da Cristian Fattor. Il Gerdeina ci prova e a pochi secondi dalla fine mette a sedere il nostro portierino Vigilante segnando la seconda rete con Bernardi .
Suona la sirena e l’Alleghe/Zoldo porta in riva al lago la vittoria.
Soddisfazione da parte di tutto lo staff, nel aver visto un bel gioco da parte di tutti i ragazzi.
Prossimo incontro giovedì 10 gennaio a Vipiteno inizio ore 16.45