Un successo la seconda serata di avvicinamento all’hockey su ghiaccio 

È andato in scena mercoledì sera, a La Valle Agordina, il secondo evento dedicato all’avvicinamento dei più piccoli all’hockey su ghiaccio, organizzato dalla società Alleghe Hockey e dall’Hockey Club La Valle. E’ stata una bellissima serata all’insegna dell’entusiasmo e del divertimento per i numerosi ragazzi e ragazze accorsi. E’ sempre uno spettacolo per gli occhi e per il cuore vedere questi piccoli futuri hockeisti, alle prese con caschetti, stecche e puck metterci il massimo impegno, divertendosi come matti sul rettangolo ghiacciato. 

Un grande ringraziamento va a Renato e Giorgio dell’hockey Club La Valle per la collaborazione e l’ospitalità, a tutti i genitori dei giovani discatori e ai nostri allenatori: Alessandro Fontana, Paolo De Biasio, Cristian Schivo e Toro (alias Dino De Dea).

L’intento di questi eventi si inquadra nell’ambizioso progetto dell’Alleghe Hockey di creare dei sogni per tutti i giovani della nostra vallata.

Sotto la supervisione di uno staff tecnico con anni di esperienza a livello nazionale e internazionale si vuole far esplodere l’entusiasmo e la passione nei più giovani, che saranno il futuro della nostra società, puntando alla crescita sportiva e personale di ogni singolo atleta. 

Per quanto visto in questa serata l’obiettivo è stato centrato ed il messaggio ben recepito sia dai giovani atleti che dai loro genitori, sempre disponibili a seguirli e supportarli in questo interessante e educativo percorso sportivo.

 

Roberto Miana

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Ottobre: 2022
L M M G V S D
« Set    
 2
45679
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31